parliamo la tua lingua:

News recenti

22/08/2017

Suite Museum® raggiunge anche Bergamo. Da oggi la Fondazione Bergamo nella Storia lo utilizza per gestire alcuni tra i più importanti musei della città alta e della città bassa.

21/08/2017

Con l'entrata del Museo Nazionale del Cinema nel circuito Suite Museum®, da oggi i primi tre musei della città di Torino utilizzano tutti le soluzioni software di Trient Consulting Group.

Lavora con noi

Trient Consulting Group cerca nuovi collaboratori.

SVILUPPATORE JAVA

Il nostro è un team affiatato con molte esperienze professionali da condividere. Si lavora in un contesto dove la qualità è considerata un valore. Gli obiettivi nello sviluppo dei nostri applicativi sono la progettazione e la realizzazione di soluzioni che permettano ai nostri Clienti di aumentare la propria competitività.

Il Candidato che ci piacerebbe

Ti piace il gioco di squadra e mettere a disposizione del team le tue esperienze. Capisci quali sono le esigenze dei clienti e pensi ad agire in modo da soddisfarle come se il prodotto lo avessi commissionato tu stesso. Sei preciso nel definire e comunicare quello che sarà il risultato del tuo intervento e ciò di cui hai bisogno per riuscire a portarlo a termine. Organizzi sempre il tuo tempo e ti sai dare delle priorità.

Se hai un'esperienza di almeno tre anni nella programmazione Java (piattaforme J2SE e J2EE), buona conoscenza dei framework Spring, Hibernate e Struts, familiarità con gli strumenti Ant e Maven e una buona conoscenza della lingua Inglese, invia il tuo curriculum a lavoro2015@trientgroup.it

Trattamento dati personali secondo D.lgs 196/2003.

Non ti riconosci nel profilo richiesto ma pensi di avere qualità che possono essere utili alla nostra azienda? Scrivici una mail